Società di Consulenza Finanziaria Indipendente

HomeI nostri Consulenti FinanziariArezzoAlessandro Uslenghi
consulente_finanziario_ioinvesto_man

Alessandro Uslenghi

Consulente Finanziario Autonomo a Arezzo

Contatta

Via XI Febbraio, San Giovanni Valdarno, AR, Italia +39 3409341521 alessandrouslenghi@ioinvesto.net

Chi sono?

Mi chiamo Alessandro Uslenghi e mi sono appassionato alla finanza sin da giovanissimo. Dopo il conseguimento della laurea, ho deciso che avrei voluto approfondire ulteriormente questo mondo ed è stato proprio in quel momento che ho capito che avrei potuto farlo diventando un Consulente Finanziario Indipendente.

 

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF?

Il mio ruolo all’interno della IoInvesto SCF è quello di aiutare e supportare i clienti nella programmazione di un investimento a loro consono e il più vicino possibile alle loro necessità. Infatti, a differenza di quanto succede nelle banche, come Consulente Finanziario Indipendente sono esente da alcun tipo di conflitto di interesse e questo mi permette di pianificare investimenti sani, profittevoli e privi di costi spropositati.

 

Perché lo faccio?

Perché credo che sia opportuno e necessario che chiunque abbia a cuore il proprio welfare finanziario si affidi soltanto a chi è esente da questo conflitto di interesse. In fin dei conti si parla dei risparmi di una vita e questa credo sia una delle cose più importanti da tenere a mente.

 

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo? 

Innanzitutto partendo da un obiettivo specifico, ovvero quello di ottimizzare al massimo la situazione finanziaria di ciascun cliente. Per me, infatti, ogni cliente è come se fosse un caro amico o un parente da dover tutelare e aiutare: ecco perché, grazie al mio aiuto, posso evitare che si incappi in promotori finanziari poco attenti o, addirittura, poco onesti.

Contatta

Via XI Febbraio, San Giovanni Valdarno, AR, Italia +39 3409341521 alessandrouslenghi@ioinvesto.net

Prenota una call

Prenota una call Gratuita