HomeI nostri Consulenti FinanziariBariRana Cataldo

Chi sono? 

Mi chiamo Cataldo Rana, sono una persona curiosa e appassionata di tutto ciò che riguarda la finanza e la crescita personale. Per più di 15 anni ho viaggiato per il mondo, trascorrendo la maggior parte della mia vita tra Regno Unito, Spagna e Australia. Con il  Master “Professione Consulente” di Metaskill, ho acquisito tutte le conoscenze necessarie per superare l’esame di abilitazione all’albo dei Consulenti Finanziari e iniziare la mia attività di consulenza.

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF? 

Sono un Consulente Finanziario Autonomo e lavoro esclusivamente per fare gli interessi del cliente, offrendo una consulenza priva di conflitto di interessi. Tutto questo attraverso una pianificazione finanziaria personalizzata che mira a raggiungere gli obiettivi a breve, medio e lungo termine della persona.   

Perché lo faccio? 

Da quando ho intrapreso questa professione, il mio obiettivo è quello di sviluppare e diffondere  una “consapevolezza finanziaria” che possa aiutare chiunque a migliorare il proprio stile di vita e a gestire con serenità gli eventuali imprevisti.

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo? 

In qualità di consulente finanziario autonomo, supporto il cliente nella costruzione di un portafoglio di investimento efficiente, personalizzato e che soddisfi gli obiettivi e le sue esigenze. La mia è un’analisi completa e imparziale della situazione finanziaria, previdenziale, assicurativa e successoria.