HomeI nostri Consulenti FinanziariCataniaLardaruccio Sebastiano

Chi sono?

Mi chiamo Sebastiano Lardaruccio e sono un consulente finanziario indipendente. La continua voglia di sapere e la propensione all’aiuto verso il prossimo mi hanno portato ad intraprendere questo fantastico percorso. Tramite la Masterclass Professione Consulente mi sono preparato per superare l’esame di abilitazione e diventare un punto di riferimento nella vita dei miei clienti.

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF?

Il mio compito è quello di aiutare la gente ad affrontare qualsiasi situazione in ambito finanziario tramite un’attenta pianificazione basata sulle esigenze del singolo. Investimenti, previdenza, assicurazioni e successione sono i pilastri portanti della mia consulenza professionale.

Perché lo faccio?

Portare trasparenza e soprattutto educazione finanziaria nel territorio sono i miei principali obiettivi. Continuo a dare sempre il massimo per rendere i miei clienti partecipi e consapevoli riguardo la loro situazione economica. Aiutarli a proteggere i loro capitali ed investire in maniera efficiente per me non è solo un dovere, ma è pura passione. 

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo? 

Assisto i miei clienti su qualsiasi fronte riguardante la gestione del denaro, li aiuto a realizzare i loro obiettivi finanziari con il  massimo dell’efficienza e della trasparenza. “Se tu hai un sogno, io darò il massimo per far sì che questo si realizzi”.