HomeI nostri Consulenti FinanziariCremonaManzoni Felice

Chi sono?

Mi chiamo Felice Manzoni, data la mia passione per il mondo finanziario ho scelto di cambiare il mio percorso lavorativo e di vita svolgendo ciò che più mi interessa e che sta diventando concretamente obiettivo e scopo: la consulenza finanziaria indipendente.

 

Il mio ruolo nella IoInvesto SCF

In qualità di consulente finanziario indipendente iscritto all’albo dell’ OCF  il mio ruolo é la presentazione di suggerimenti validi di investimento, previdenziali, successori e di vario tipo, senza conflitto di interessi. Accompagno il cliente verso un’attenta analisi del suo patrimonio ed insieme scegliamo un percorso adatto alle sue esigenze.

 

Perché lo faccio?

Perché la competenza e la corretta informazione crea un’alchimia che tiene viva la mia scelta professionale. Il mio lavoro è dunque una grande passione e lo svolgo con la massima disponibilità

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo?

Il mio lavoro mi porta a mostrare le vie che si possono scegliere conoscendo l’informazione finanziaria. Il mio obiettivo é consigliare al meglio e con serietà i miei clienti per poter avviare un percorso consapevole.