Società di Consulenza Finanziaria Indipendente

Luca_Chieti

Luca Chieti

Consulente Finanziario Autonomo a Milano

Contatta

Via Antonio Carnevali, 66, Milano, MI, Italia 3466067963 lucachieti@ioinvesto.net

Chi sono?

Mi chiamo Luca Chieti e ho scelto di affrontare questo percorso perché sono convinto del prezioso valore che una professione come questa può realmente dare alle persone. Un valore fatto di serenità, consapevolezza e fiducia da condividere con tutti coloro che hanno a cuore la propria stabilità finanziaria. 

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF?

Un ottimo consulente deve facilitare ciò che appare difficile. Il mio ruolo nella loinvesto SCF consiste nel confrontarmi e nel coinvolgere attivamente i miei clienti affinché non solo risparmino tempo, lavoro e denaro, ma siano anche consapevoli delle scelte fatte e della propria situazione finanziaria. 

 Perché lo faccio?

Svolgo questo ruolo perché l’assenza di conflitti di interesse di cui gode questa professione permette effettivamente ai miei clienti di essere affiancati e aiutati a prendere le decisioni importanti. Ogni persona che desidera gestire i propri risparmi al meglio merita questo tipo di esperienza, lontana da intrighi e cavilli come quelli di banche e assicurazioni. 

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo? 

L’unico modo per aiutare al meglio i miei clienti è attraverso un ascolto attivo e un dialogo sincero, poiché le decisioni di investimento, come la tolleranza al rischio, dipendono dalla propria storia personale. Instaurando un rapporto continuativo e trasparente,  i benefici sono ampi e liberi di poter essere apprezzati e vissuti 

Contatta

Via Antonio Carnevali, 66, Milano, MI, Italia 3466067963 lucachieti@ioinvesto.net

Prenota una call

Prenota una call Gratuita

Articoli

Gli investimenti a “capitale garantito” piacciono, non v’è dubbio. Eppure non è tutto oro ciò che luccica e il contesto che stiamo vivendo porta molti investitori ad effettuare delle scelte di investimento errate. Dal 2019 con le crisi politiche, la pandemia e l’inflazione in crescita, i mercati finanziari si ritrovano sempre più ad essere visti […]