Chi sono?
Laureato in economia scopro la mia passione per la borsa e la finanza grazie al trading, attraverso corsi e studio da autodidatta. Grazie alla IoInvesto ho percepito fin da subito affinità e vicinanza con le idee alla base di questo movimento, spinto dalla propensione alla finanza e dall’entusiasmo di avere come scopo l’aiuto concreto delle famiglie italiane nella protezione del loro patrimonio e nella realizzazione dei loro obiettivi di vita.
Che ruolo ho nella IoInvesto SCF?
Ho alle spalle diversi anni di esperienza come consulente aziendale nell’ambito specifico dell’amministrazione e del controllo di gestione delle società clienti. In questo modo sono riuscito a sviluppare esperienze e capacità di gestione e organizzazione che risulteranno utili nell’attività di consulenza finanziaria indipendente e nella pianificazione finanziaria di ogni cliente.
Perché lo faccio?
Sono consapevole che questa è la strada che per anni ho cercato, che mi da la possibilità di sfruttare le mie attitudini e di aiutare il maggior numero di persone possibile (sia quelle che sanno di aver bisogno di noi ma, soprattutto, quelle che ancora non ne sono consapevoli).
In che modo aiuto gli altri lavorando nel mio ruolo?
Quello che da questo momento in avanti intendo fare è utilizzare tutto quello che ho appreso e cercare di condividerlo nel modo più semplice e comprensibile possibile con tutti i nostri clienti, con l’unico obiettivo di organizzare loro la propria situazione finanziaria e far sì che riescano a raggiungere i propri obiettivi!