Chi sono?

Mi chiamo Reson Sylaj e sono un Consulente Finanziario Autonomo. Ho sempre avuto la passione per i mercati e la finanza, per questo ho deciso di dedicare tutto me stesso in questo campo. Attraverso la “Masterclass Professione Consulente” di Metaskill sono riuscito ad acquisire tutte le conoscenze necessarie per superare l’esame di abilitazione  all’albo ed ora posso mettere a disposizione delle persone le mie conoscenze ed aiutarle a comprendere il mondo della finanza.

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF? 

Nella IoInvesto SCF ricopro il ruolo di consulente finanziario indipendente. Offro un servizio di consulenza finanziaria personalizzata e priva di conflitto d’interesse che mi permette di supportare i clienti nel migliore dei modi. Tutto ciò solo in base alle necessità ed i bisogni delle persone, per poterle poi tradurre in portafogli efficienti. 

Perché lo faccio?

Faccio il consulente finanziario per cambiare il sistema pieno di inefficienze su cui è basata la consulenza finanziaria in Italia fino ad ora. Voglio aiutare veramente le persone a comprendere in cosa stanno investono. Grazie alla consulenza indipendente voglio migliorare la situazione patrimoniale delle famiglie italiane.

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo? 

Aiuto i miei clienti  tramite una pianificazione personalizzata che tiene conto della diversificazione, dell’efficienza fiscale e dei costi dell’investimento. Ascoltando tutte le necessità e i bisogni del cliente al fine di arrivare a costruire il portafoglio più adatto a lui. Monitorando costantemente il portafoglio ed i mercati posso fornire una consulenza priva di conflitto d’interesse ed in linea con gli obiettivi di vita del cliente.