HomeI nostri Consulenti FinanziariPerugiaPustorino Giancarlo

Chi sono?

Mi presento, sono Giancarlo Pustorino, persona dinamica e determinata. 

Il mio percorso nel mondo della finanza è iniziato per curiosità, e voglia di imparare a gestire al meglio le mie finanze personali, sfociando poi, in un vero e proprio percorso professionale, che mi ha avviato alla carriera di Consulente Finanziario Indipendente.

 

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF?

In qualità di Consulente Finanziario Indipendente della IoInvesto SCF, il mio lavoro consiste nell’assistere e consigliare il cliente in ogni aspetto della sua situazione finanziaria e patrimoniale; seguendolo in un processo che parte dall’apprendimento e la comprensione dei suoi bisogni ed obiettivi, fino alla realizzazione di questi ultimi, attraverso una pianificazione dettagliata e letteralmente cucita su misura.

 

Perché lo faccio?

Ho avuto modo di provare io stesso, quanto la cultura finanziaria abbia notevolmente migliorato la mia condizione economica, permettendomi di affrontare ogni situazione con cognizione di causa. Oggi con la consulenza indipendente abbiamo l’opportunità di rivoluzionare il mondo della finanza in Italia, trasmettere alle persone la cultura e gli strumenti necessari per permettergli di vivere la loro vita al meglio e con serenità.

 

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo?

Fornendo loro una spiegazione più chiara possibile della propria situazione finanziaria e dei propri investimenti, aiutandoli a comprendere al meglio le criticità e i rischi che gli si possono presentare davanti nella vita di tutti i giorni ,nonché guidarli step by step nel raggiungimento dei propri obiettivi, instaurando un rapporto di fiducia, senza alcun conflitto di interessi.