HomeI nostri Consulenti FinanziariPisaCatalin Nuhaiu

Chi sono? 

Mi chiamo Catalin e sono un Consulente Finanziario Autonomo. Negli ultimi anni ho dedicato gran parte del mio tempo allo studio e all’approfondimento delle dinamiche finanziarie, attraverso corsi e studio da autodidatta. Grazie al Master Professione CFA di IoInvesto, ho trovato il modo di unire la mia vocazione per aiutare gli altri alla mia passione per la finanza. Questa opportunità mi permette di offrire le mie competenze e conoscenze a coloro che cercano una guida affidabile e professionale per il loro percorso finanziario.

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF? 

Il mio ruolo all’interno di IoInvesto SCF consiste nell’ascoltare attentamente le esigenze e le necessità dei nostri clienti, con l’obiettivo di aiutarli a pianificare e gestire al meglio i loro patrimoni. La mia missione è quella di fornire loro una consulenza finanziaria completa nella scelta di investimenti in linea con i loro obiettivi, ma anche per affrontare insieme le sfide previdenziali, assicurative e successorie.  

Perché lo faccio? 

Perché ho avuto la fortuna di appassionarmi a questa materia e ritengo che ci siano molti concetti fondamentali che le persone dovrebbero conoscere. Ho deciso di condividere le mie conoscenze e aiutare le persone a comprendere tali concetti, così da metterli in grado di prendere decisioni finanziarie informate e consapevoli. Sono convinto che questo possa fare una grande differenza nella loro vita e voglio essere parte di tale cambiamento positivo.

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo? 

Come Consulente Finanziario Autonomo, il mio ruolo consiste nel fornire ai miei clienti consigli trasparenti e affidabili, grazie alla mia professionalità, esperienza e competenza nel campo finanziario. Sono qui per diventare il loro punto di riferimento per le loro decisioni finanziarie e di guidarli nella gestione della loro sfera economica, garantendo sempre il loro interesse.