Chi sono?

Da sempre appassionato di finanza, nel corso degli ultimi anni ho approfondito la materia per gestire correttamente i miei risparmi. Ciò mi ha portato a intraprendere un percorso con la IoInvesto per diventare un vero professionista, così da superare l’esame dell’OCF e iscrivermi all’albo dei Consulenti Finanziari Indipendenti. 

Che ruolo ho nella Ioinvesto SCF?

Sono uno dei primi Consulenti Finanziari Indipendenti in Calabria, specializzato nella pianificazione finanziaria, assicurativa, previdenziale e successoria. In questo modo ho la possibilità di aiutare il cliente in ogni aspetto che riguardi i suoi risparmi e i suoi obiettivi di medio-lungo termine. 

Perchè lo faccio?

In Italia la gestione del risparmio è da sempre stata delegata a banche ed assicurazioni le quali, a causa del loro conflitto d’interessi, hanno fatto il bello ed il cattivo tempo con i soldi dei clienti.

Grazie al mio aiuto, invece, il cliente potrà prendere in mano la gestione dei propri risparmi, ed iniziare a costruire così in modo consapevole e trasparente il proprio futuro!

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo?

Affianco i clienti in modo professionale, restando in ogni momento disponibile per ogni evenienza e garantendo il massimo della trasparenza e riservatezza possibile. Lavoro con l’unico scopo di fare l’interesse del cliente e di permettere che raggiunga gli obiettivi finanziari da lui prefissati.