Chi sono?

La mia passione per il mondo finanziario è iniziata diversi anni fa quando ho compreso l’importanza di una gestione sana e senza conflitto di interessi dei propri risparmi. Grazie alla IoInvesto SCF ho deciso di trasformare questa passione in un lavoro che potesse aiutare i singoli e le famiglie in maniera concreta.

 

Il mio ruolo nella IoInvesto SCF

Dopo diversi anni di studi personali e la Masterclass finanziaria, collaboro con la IoInvesto SCF in qualità di Consulente Finanziario Indipendente. Grazie a questo ruolo posso ascoltare e tradurre le esigenze dei clienti in una pianificazione finanziaria personalizzata, accompagnandoli nella realizzazione dei propri obiettivi per una situazione economica più serena.

 

Perché lo faccio?

Questo percorso, prima personale e poi professionale, mi ha permesso di unire la mia passione per la finanza con la voglia di aiutare le persone nella gestione del proprio futuro finanziario, in modo del tutto trasparente e senza conflitto di interessi. La soddisfazione di ogni cliente è il motivo per cui ho intrapreso questa strada.

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo?

Un consulente indipendente, oltre ad avere un ottimo livello di competenze tecniche, deve essere una persona affidabile, empatica e pronta alla comprensione e alla risoluzione di problematiche finanziarie, assicurative, successorie e previdenziali. I risparmi di una vita per essere gestiti e protetti hanno bisogno di una persona che sa capire veramente le esigenze di ogni cliente.