HomeI nostri Consulenti FinanziariSavonaGianluca Piccinini

Chi sono? 

Professionista del settore privato e, con il tempo, investitore sempre più consapevole, da diversi anni seguo il mondo della finanza e degli investimenti con interesse e dedizione sempre crescenti. L’idea di poter essere una figura di riferimento per tanti altri investitori è stata la miccia che ha trasformato questa passione in una vera e propria missione e che mi ha permesso, infine, di conseguire il diploma da Consulente Finanziario Indipendente. 

 

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF? 

All’interno della IoInvesto SCF mi occupo di fornire ai miei clienti la strategia migliore per una programmazione e pianificazione degli investimenti il più congeniale possibile alle proprie necessità ed obiettivi. Il tutto viene svolto nella massima trasparenza e indipendenza, vero e proprio  valore aggiunto che offre sicuramente dei risultati tangibili e permette di assicurare al cliente finale un futuro finanziario stabile e sereno.

 

Perché lo faccio?  

Avere la possibilità di svolgere un’attività che consenta di accompagnare altri investitori in percorsi costruiti su misura e specifici per ogni esigenza, condividere veri e propri consigli di guida per chi ha bisogno di un supporto continuativo nel tempo e a tutto tondo: questo e tanto altro è ciò che mi spinge ogni giorno a dare il meglio di me e a fare il massimo per i miei clienti. 

  

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo?  

Conoscendo in prima persona necessità, dubbi,  risultati e conseguenze che comportano le scelte finanziarie, associati alle competenze acquisite con studi e abilitazioni conseguite, posso affiancare famiglie e investitori  nelle soluzioni che incontreranno durante il viaggio verso i loro obiettivi e, perché no, nella realizzazione di quello che magari un tempo sembrava solo un bel sogno.