HomeI nostri Consulenti FinanziariTorinoNeirone Paolo

Chi sono? 

Mi chiamo Paolo Neirone, sin dalla mia adolescenza ho maturato la passione verso la finanza e tutto ciò che la circonda, fino alla scoperta della Masterclass “Professione consulente” di Metaskill. Ciò che mi ha spinto a intraprendere questo percorso è la voglia di aiutare gli investitori in un mondo che purtroppo è ancora molto sconosciuto.  

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF? 

All’interno della IoInvesto SCF affianco i risparmiatori nella costruzione del percorso migliore  d’investimento per raggiungere i loro obiettivi finanziari, nel tempo prefissato. Tutto questo attraverso un’analisi e una programmazione ad hoc, libera da qualsiasi conflitto di interesse e nella trasparenza più totale.  

Perché lo faccio? 

Spesso si associa la consulenza finanziaria a un metodo per vendere prodotti costosi e poco redditizi (esattamente quello che spesso accade negli istituti tradizionali e mai nella consulenza indipendente). La mia missione è quella di trasmettere tutto il valore della mia consulenza per l’investitore, mettendo al centro del lavoro la persona, la sua famiglia, il suo futuro e le sue esigenze.

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo?

Il mio modo di lavorare si basa sul creare un rapporto stretto e di fiducia con il cliente. Per me la consulenza corrisponde ad un percorso insieme verso una crescita comune, passo dopo passo. Punto a essere quella figura di riferimento per tutto ciò che riguarda la pianificazione finanziaria, accompagnando la persona per cogliere tutte le migliori opportunità per i suoi capitali.