Società di Consulenza Finanziaria Indipendente

Simone_Emili

Simone Emili

Consulente Finanziario Autonomo a Trieste

Contatta

Via dei Vigneti, 11, Trieste, TS, Italia 3391549350 simoneemili@ioinvesto.net

Chi sono? 

Mi chiamo Simone Emili e sono un Consulente Finanziario Autonomo di Trieste. La mia passione per il mondo della finanza e degli investimenti e mi ha portato ad intraprendere una professione che ha la capacità di migliorare la vita delle persone, aiutandole a realizzare i propri obiettivi di vita.

Che ruolo ho nella IoInvesto SCF?

All’interno della IoInvesto SCF ricopro il ruolo del Consulente Finanziario Autonomo, la figura di riferimento per ogni esigenza patrimoniale del cliente. Grazie all’indipendenza e all’assenza di conflitti d’interesse che contraddistingue la mia professione, posso concentrarmi sul cliente scegliendo i migliori strumenti per ogni sua esigenza, e non per quelle della banca come avviene nella classica consulenza dei promotori bancari.

Perché lo faccio?

In Italia la cultura finanziaria è molto scarsa e questo permette alle grandi società del campo (tra cui banche e assicurazioni) di trarne un vantaggio a discapito delle persone comuni. La mia missione è quella di essere “il cane da guardia” della ricchezza che i cittadini hanno accumulato in anni di duro lavoro e sacrifici. 

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo?

Ascolto e comprendo le necessità del cliente, così da poterlo guidare in una pianificazione finanziaria fatta su misura per lui e finalizzata al raggiungimento dei suoi obiettivi di vita. Inoltre, impedisco che i suoi risparmi vengano erosi da costi occulti, inflazione e ciarlatani: in questo modo faccio sì che possa costruirsi un futuro sereno e stabile.

Contatta

Via dei Vigneti, 11, Trieste, TS, Italia 3391549350 simoneemili@ioinvesto.net

Prenota una call

Prenota una call Gratuita