HomeI nostri Consulenti FinanziariVeronaD’Aquino Samuele
samuele_daquino

D’Aquino Samuele

Consulente Finanziario Autonomo a Verona

Contatta

Garda, VR, Italia 3457673855 samueledaquino@ioinvesto.net

Chi sono? 

Il mio percorso professionale ha avuto inizio quando sono diventato consapevole delle immense opportunità della Consulenza Indipendente rispetto al classico approccio del sistema bancario. Così ho deciso di trasformare la passione e la determinazione che mettevo nella gestione dei miei risparmi, in una professione rivoluzionaria! Grazie alla Masterclass di IoInvesto SCF ho iniziato a lavorare nel mondo della finanza totalmente indipendente e libera da ogni conflitto d’interesse.

Il mio ruolo nella IoInvesto SCF

Sono un Consulente Finanziario Indipendente ed il mio compito è quello di aiutare ogni singolo cliente in una corretta e personalizzata pianificazione finanziaria, previdenziale e successoria.  Accompagno ogni investitore, passo dopo passo, nel realizzare gli obiettivi d’investimento e raggiungere una nuova serenità economica.

Perché lo faccio?

Dopo aver scoperto cosa si nasconde dietro al sistema bancario ed assicurativo tradizionale, oltre ai benefici che può portare la consulenza indipendente, ho sentito il dovere di aiutare quante più persone possibili nella gestione dei loro risparmi.  Il mio obiettivo è di offrire un servizio completo e specifico per ogni cliente,  in modo tale da diventare per loro un punto di riferimento affidabile. 

In che modo aiuto i clienti lavorando nel mio ruolo?

Il rapporto con il cliente è alla base del mio lavoro e rappresenta il punto di partenza per comprendere i suoi desideri e le sue necessità. Su questo si basa una perfetta pianificazione personalizzata con strumenti finanziari efficienti, ovvero meno costosi e più redditizi. Il risultato è un concreto valore aggiunto in termini economici, ma anche la creazione di un rapporto di fiducia basato su onestà e trasparenza.