

CONSULENZA PREVIDENZIALE INDIPENDENTE: REPORT + CONSULENZA
Aumenta oggi la tua pensione futura, con meno anni di lavoro
Pianifica oggi l’assegno pensionistico che vorrai ricevere quando uscirai dal mondo del lavoro. Grazie agli strumenti che ti mettiamo a disposizione non rischierai mai di andare in pensione con un assegno troppo basso e sarai al sicuro da qualsiasi riforma previdenziale futura.

Analizziamo la tua situazione
Valutiamo tutte le ottimizzazioni da fare alla tua situazione previdenziale personale, ti spieghiamo come puoi avere un assegno pensionistico futuro più alto e se lo desideri come uscire in anticipo dal mondo del lavoro. Richiedere l’analisi non ti costa nulla ed è senza impegno.

Un parere 100% libero e indipendente
Se vuoi ricevere consigli personalizzati per aumentare la tua pensione futura, rivolgiti all’unica figura indipendente che può fare solo i tuoi interessi: il consulente previdenziale indipendente. Grazie all’analisi previdenziale eviti di ritrovarti con una pensione futura troppo bassa.

Un report e una consulenza personalizzati
L’analisi della tua situazione previdenziale viene riassunta in un Report oggettivo e personalizzato su di te. Il tuo consulente indipendente sarà pronto a chiarire ogni tuo dubbio attraverso un confronto telefonico così saprai, finalmente, come ottimizzare la tua pensione futura.
Perché richiedere questa analisi gratuita?
La Consulenza Previdenziale di IoInvesto ti protegge dalla riduzione del tenore di vita futuro, ti offre una pensione sicura e più alta, che nessuno potrà toglierti e ti permette di andare in pensione in anticipo. Se te ne occupi oggi, puoi sistemare la tua pensione futura per sempre.

Lavoriamo solo nei tuoi interessi
I benefici dell’analisi previdenziale di IoInvesto SCF
PREMI E CERTIFICAZIONI
Il nostro impegno verso clienti e collaboratori
Abbiamo un obiettivo ambizioso: costruire un sistema finanziario più libero e trasparente. Per questo abbiamo formato e selezionato i migliori consulenti finanziari indipendenti provenienti da tutte le regioni d’Italia. Anche grazie a loro abbiamo ottenuto: l’attestato ISO 9001, il premio LeFonti come “Eccellenza dell’Anno nella Consulenza Finanziaria indipendente” e il certificato “Great Place to Work”.


Come funziona?
Richiedere l’analisi previdenziale è semplice, segui questi 4 passi ed entro 10 giorni conoscerai tutte le criticità e le possibili ottimizzazioni.
Richiedi l’analisi previdenzialeCompila il form inserendo tutti i dati richiesti.
Uno dei nostri Consulenti Previdenziali ti contatterà il prima possibile.
Ti aggiorneremo ad ogni stato di avanzamento dei lavori.
Entro 10 giorni l’analisi sarà terminata e riceverai una call esplicativa.
Domande frequenti
Non sai ancora se ti conviene scegliere la nostra Analisi Previdenziale Gratuita? Qui trovi le risposte alle tue domande.
Chi è e cosa fa un consulente previdenziale?
Un consulente previdenziale è un professionista esperto in materia pensionistica che lavora per migliorare la situazione previdenziale del proprio cliente e ottenere i maggiori benefici possibili.
Che cos'è la pianificazione previdenziale o consulenza pensionistica?
La pianificazione previdenziale è un’analisi che mira ad individuare la situazione pensionistica del cliente ed offre tutti i suggerimenti per migliorare tale situazione e massimizzare la pensione.
L'analisi previdenziale mi può aiutare a valutare o ottenere il pensionamento anticipato?
Sì, nell’analisi previdenziale il consulente valuta se esistono delle possibilità di pensionamento anticipato, e se sono vantaggiose o meno per il cliente.
Posso ottenere una previsione o un calcolo della mia situazione in caso di pensione anticipata?
Sì, il consulente è in grado di compiere questo tipo di stime per conto del cliente, indicando i vantaggi e gli svantaggi di queste scelte per poter quindi prendere decisioni non avventate.
L'analisi previdenziale mi serve per capire quando e con quanto potrò andare in pensione?
Sì, l’analisi previdenziale permette di ottenere una stima del momento del pensionamento e dell’entità dell’assegno, ma soprattutto individua come migliorare questa situazione.
Quali sono i vantaggi di richiedere una consulenza pensionistica?
Tra i vantaggi vi è sicuramente la possibilità di essere seguiti da una persona esperta che conosce sia il sistema pensionistico pubblico che la previdenza complementare. Il tutto a beneficio del cliente stesso, il quale può in questo modo massimizzare al meglio la propria situazione pensionistica.