Rectangle 269

Note Legali

CONTENUTI

L’utilizzo delle informazioni è effettuato totalmente sotto la responsabilità dell’utente ed in nessun caso la società IoInvesto SCF S.r.l., i suoi soci, e le persone che vi lavorano o collaborano per la preparazione dei documenti presenti nel sito (d’ora in poi definiti anche “Fornitori”) potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita o danno derivanti dall’utilizzo delle informazioni contenute nel sito IoInvesto SCF S.r.l. e dal materiale reso disponibile. Il materiale, redatto con la massima diligenza e massima cura potrà contenere errori, difetti od omissioni, ma in nessuna forma i Fornitori potranno esserne ritenuti responsabili.

La società IoInvesto SCF S.r.l. non garantisce che le informazioni rese disponibili agli utenti rispecchino le loro esigenze e loro necessità. IoInvesto SCF S.r.l. non garantisce infine l’accuratezza, la completezza e la veridicità delle informazioni fornite.

Data la natura dei contenuti presenti sul sito, la società IoInvesto SCF S.r.l. raccomanda ai visitatori di non utilizzare i materiali pubblicati per fini operativi, ma solo a titolo informativo personale e/o per approfondimento tecnico. Chiunque utilizzasse le informazioni rielaborate da IoInvesto SCF S.r.l. per finalità diverse da quelle conoscitive potrà essere soggetto ad azione legale volta a tutelare gli interessi della società. Le informazioni pubblicate sul Sito non dovranno mai essere utilizzate per acquistare o vendere uno strumento finanziario: si consiglia di rivolgersi solo ad intermediari autorizzati ed a professionisti per qualsiasi genere di informazione.

DISCLAIMER

Le informazioni fornite dal sito IoInvesto SCF S.r.l non intendono costituire in alcun modo suggerimenti o sollecitazioni del pubblico risparmio e non intendono promuovere alcuna forma di investimento o speculazione. La valenza degli elaborati e delle informazioni è esclusivamente informativa e in nessun caso la società IoInvesto SCF S.r.l, i suoi soci, e le persone che vi lavorano o collaborano per la preparazione dei documenti presenti nel sito potranno mai e in nessuna forma essere ritenuti responsabili delle conseguenze derivanti dall’uso che l’utente, in totale indipendenza e autonomia, potrà fare dei dati ottenuti mediante la consultazione del sito o la lettura del materiale.